Dal pick-up al camper: un insolita trasformazione del “mezzo da lavoro” per una vacanza in piena libertà

Parliamo di trasformazioni: non potevamo scegliere una vettura migliore, il Pick Up già di per se così versatile capace oggi di avventurarsi nella versalità estrema grazie ad allestimenti speciali ed inediti!

Il sogno americano legato alla libertà del viaggio su quattro ruote trova la sua espressione negli originalissimi Pick Camper, veri e propri pick up a cui viene installata una cellula abitativa comprensiva dei migliori comfort.

Noi ne abbiamo già visti moltissimi e ci siamo innamorati di questo progetto genovese e pertanto abbiamo deciso di proporli al mercato Ligure con la possibilità di provare con mano e vedere in concreto di cosa stiamo parlando.

Progetto Genova in collaborazione con Pickamp da oggi è in grado di soddisfare anche questo tipo di esigenze.

È un modo già molto in uso in altri paesi europei come Germania Francia Spagna di fare turismo in alternativa del camper , o meglio , viaggiare sempre in autonomia come il camper  ma con la possibilità , finito il periodo vacanziero, di separare la cellula abitativa dal pick-up per utilizzare il medesimo come la propria auto se non anche come mezzo da lavoro.

In questo modo si ha il massimo dei vantaggi perchè si può tranquillamente utilizzare il mezzo per il proprio lavoro e per la propria attività per poi trasformarlo nel week end o nei periodi di vacanza in una comoda roulotte! Non dovremo più pagare due o tre bolli di proprietà, doppie assicurazioni, doppie manutenzioni e svalutazioni , ma bensì avere un unico costo!

Inoltre si andrà ad abbattere anche l’eventuale costo del rimessaggio del camper per via dell’altezza, (il 99% dei camper sono rimessati in appositi spazi a pagamento) ; la nostra cellula abitativa una volta tolta dal pick-up e abbassata totalmente, potrà essere adagiata su di un apposito carrellino per un altezza massima di 2mt con la possibilità di essere ospitata all’interno di un qualsiasi box.

Per maggiori info potete chiamare direttamente il nostro consulente dedicato Marco Grippa cell. 3356125865 o richiedere informazioni compilando il form.


Desideriamo farle sapere che conserveremo i suoi dati per il tempo e finalità limitate a sua autorizzazione. In qualsiasi momento potrà visionarli e richiedere la loro cancellazione.
Leggi qui la nostra informativa sulla privacy.